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Sondaggi e customer satisfaction

Definisci un piano di fidelizzazione grazie al software “Sondaggi e Customer Satisfaction” di Integra.

Sondaggi e Customer Satisfaction: scopri il modulo. Contrariamente a quanto si possa pensare, l’adozione di un software di gestione dei processi aziendali, come quello offerto da Integra, non si limita solamente a facilitare le fasi amministrative interne ad un’attività. Il suo impiego offre anche delle opportunità secondarie nelle quali è consigliabile investire, come nel caso dei risultati dei sondaggi ai consumatori.

Molto spesso ci si concentra sull’acquisizione dei nuovi clienti, tralasciando le attività di consolidamento dei rapporti con coloro che hanno già un legame diretto con la nostra azienda.

La FIDELIZZAZIONE, appunto, è un processo importantissimo per chi mira ad un florido futuro aziendale. Senz’altro è un’attività continua che richiede tempo ed investimenti a lungo termine, ma consente ad esempio di effettuare scelte strategiche in maniera più consapevole e in una tempistica più ridotta.

Sondaggi e Customer Satisfaction

Integra, offre alle aziende un modulo dedicato che permette di costruire questionari personalizzati in base alle tematiche sulle quali si decide di indagare. Inoltre, permette il costante monitoraggio del grado di partecipazione da parte degli utenti ed il calcolo degli indicatori di performance.

Quindi, per centrare l’obiettivo è fondamentale non solo investire il proprio budget per ottenere nuovi clienti ma adottare uno strumento che offra risultati utili e concreti al fine di sviluppare anche strategie di mantenimento dei clienti già acquisiti.

Per scoprire di più sul modulo, visita il nostro sito www.softwareintegra.it o contattaci per avere maggiori informazioni info@truelink.it

 

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