Configurazioni

| SCEGLI LE FUNZIONALITÀ DI CUI HAI BISOGNO

La flessibilità dell’applicativo ti consente di scegliere tra le varie configurazioni, solo i moduli che realmente servono alla tua organizzazione per la gestione della compliance.

COMPLIANCE RISORSE

La configurazione adatta alle organizzazioni che vogliono gestire la compliance relativa alle risorse in termini di gestione delle competenze, della formazione, dei DPI e della documentazione associata a tali processi.

COMPLIANCE FULL

La configurazione per le organizzazioni che, oltre alla gestione dei requisiti delle risorse, hanno l’esigenza di gestire criticità e requisiti relativi ai fornitori e subappaltatori, ai macchinari e alla sorveglianza sanitaria.

QUALITY

La configurazione per l’organizzazione che vuole gestire il proprio sistema qualità conforme alla norma ISO 9001, e i requisiti trasversali dei sistemi di gestione Ambiente, Sicurezza, Etica, ecc.

QHSE

La configurazione adatta all’organizzazione che vuole gestire sia il sistema Qualità che gli specifici requisiti dei sistemi di gestione Ambiente e Sicurezza.

DOCUMENT MANAGEMENT

Lo strumento indispensabile per la gestione della documentazione di progetto da parte di organizzazioni, che, per la tipologia di attività svolta, nell’ambito del loro workflow, hanno l’esigenza di esporre i documenti all’esterno ai fini dell’approvazione.

QHSE + CANTIERI

La configurazione rivolta alle organizzazioni del settore edile e impiantistico che vogliono l’integrazione del proprio sistema (qualità, ambiente, sicurezza, etica, ecc.) con la pianificazione, il controllo e il monitoraggio dell’andamento economico e della marginalità di commessa.

Menu