Compliance Full

| Compliance Full: scopri tutti i moduli

La configurazione per le organizzazioni che, oltre alla gestione dei requisiti delle risorse, hanno l’esigenza di gestire criticità e requisiti relativi ai fornitori e subappaltatori, ai macchinari e alla sorveglianza sanitaria. Scopri i moduli giusti per il tuo business:

Risorse umane e formazione

È lo strumento di pianificazione dei requisiti cogenti e volontari di mansioni e ruoli delle organizzazioni, e di aggiornamento delle competenze mediante la registrazione delle attività formative.

clicca qui per dettagli

Fornitori e subappaltatori

E’ il modulo per la pianificazione e il controllo dei requisiti dei fornitori e subappaltatori e per la loro valutazione.

clicca qui per dettagli

Manutenzione

è il modulo per la gestione integrata dei mezzi e attrezzature, dall’assegnazione alle risorse, alla pianificazione e registrazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie

Clicca e scopri di più.

Gestione documentale

Un modulo trasversale a tutto l’applicativo che rappresenta lo strumento più evoluto di digitalizzazione dei processi.

clicca qui per dettagli

Scadenzario

Lo strumento per il monitoraggio delle scadenze degli adempimenti cogenti, sia periodici che una tantum.

clicca qui per dettagli

Dispositivi di protezione individuale

È il modulo per la prescrizione dei DPI per mansioni e ruoli, per il monitoraggio dell’esigenza di consegne e per la loro verbalizzazione.

clicca qui per dettagli

Sorveglianza sanitaria

Lo strumento per la pianificazione e registrazione della sorveglianza sanitaria conformemente a quanto previsto dal protocollo sanitario aziendale.

clicca qui per dettagli

Menu
Software Integra Chat
Invia