Fornitori e subappaltatori


|
 FORNITORI E SUBAPPALTATORI

E’ il modulo per la pianificazione e il controllo dei requisiti dei fornitori e subappaltatori e per la loro valutazione.

| Attraverso il modulo Fornitori puoi:

Definire criteri di valutazione

Definire criteri di valutazione, impostare la soglia di accettabilità ed effettuare la valutazione dei fornitori ai fini della creazione di un albo fornitori qualificati.

Definire requisiti

Definire i requisiti dei fornitori, la loro validità e l’eventuale esigenza di documentazione a supporto;

Definire risorse

Definire i requisiti delle risorse dei fornitori / subappaltatori;

Monitorare scadenze

Monitorare la scadenza dei requisiti del fornitore e delle sue risorse con appositi strumenti di alert, ed effettuare l’aggiornamento degli stessi alla scadenza;

Scambiare informazioni

Mediante il Portale Fornitori, inviare al fornitore email automatiche a fronte di requisiti scaduti e consentire allo stesso di accedere ad un’area riservata per l’aggiornamento della validità e della documentazione a supporto dei requisiti posseduti;

Gestire la documentazione

Gestire tutta la documentazione dei fornitori, sia legata ai requisiti sia legata ad altre esigenze;

| Scopri Integra, uno strumento evoluto

L’utilizzo di uno strumento evoluto di gestione della compliance ha effetti positivi sulla qualità del lavoro delle risorse e sull’immagine dell’organizzazione, determinando ulteriori opportunità di business nei confronti di clienti attuali e potenziali.

| Registrazione e pianificazione dei dati in un’unica piattaforma

INTEGRA permette con estrema praticità la registrazione dei dati fatta sul campo tramite Smartphone e Tablet e la successiva pianificazione effettuata da un addetto in ufficio.

Software strumenti di misura
software gestione aziendale
Menu
Software Integra Chat
Invia