Sondaggi e customer satisfaction


|
SONDAGGI E CUSTOMER SATISFACTION

Lo strumento per effettuare indagini, sondaggi e misurazione della customer satisfaction.

| Attraverso il modulo Sondaggi e customer satisfaction puoi:

Costruire un sondaggio

Costruire un sondaggio/questionario in maniera flessibile ed estremamente personalizzabile;

Definire tempistiche

Definire i tempi di validità dell’indagine;

Impostare parametri

Impostare una serie di parametri quali contenuti della pagina web di input, contenuti delle mail di invio del questionario, definizione dei destinatari, e aspetti che saranno oggetto della valutazione dei destinatari;

Monitorare

Monitorare costantemente il grado di partecipazione al sondaggio e calcolare indicatori di performance.

| Scopri Integra, uno strumento evoluto

L’utilizzo di uno strumento evoluto di gestione della compliance ha effetti positivi sulla qualità del lavoro delle risorse e sull’immagine dell’organizzazione, determinando ulteriori opportunità di business nei confronti di clienti attuali e potenziali.

| Registrazione e pianificazione dei dati in un’unica piattaforma

INTEGRA permette con estrema praticità la registrazione dei dati fatta sul campo tramite Smartphone e Tablet e la successiva pianificazione effettuata da un addetto in ufficio.

Software strumenti di misura
software gestione aziendale
Menu
Software Integra Chat
Invia