In occasione del lancio della TERZA VERSIONE del software gestionale INTEGRA, True Link ha pianificato un ciclo di webinar intitolato “I PROCESSI DI DIGITALIZZAZIONE NEI SISTEMI QHSE”.
OBIETTIVO
L’obiettivo dei webinar è creare un percorso che illustri i vantaggi derivanti dall’adozione di un approccio digitale nella gestione dei sistemi QHSE, Qualità e Sicurezza Alimentare, altri sistemi di gestione (etica, energia, anticorruzione, ecc.). Partendo delle problematiche note a chi lavora quotidianamente in questo settore, analizzeremo le soluzioni spesso adottate dalle aziende e, attraverso proposte operative, esperienze dirette e casi di successo, scopriremo insieme i punti di forza di un approccio digitale.
DESTINATARI
I destinatari dei webinar sono responsabili e addetti Qualità (ISO 9001 e IATF16949), responsabili e addetti HSE, responsabili e addetti Qualità e Sicurezza Alimentare (BRC, IFS, ecc.), ma anche CEO, responsabili aziendali e decision maker che hanno intenzione di capire come ottimizzare i processi aziendali e ridurre rischi e costi.
Gli attuali utenti del software Integra, inoltre, avranno la possibilità di scoprire novità e funzioni particolari della nuova versione.
QUANDO
Il ciclo di webinar partirà a gennaio 2025 con un calendario che prevede 2 eventi al mese. Prima di ogni evento verrà inviata una mail con la presentazione del webinar e link per partecipare.
I primi eventi in programma:
• Giovedì 16 gennaio 2025 ore 17:00
LA GESTIONE DOCUMENTALE: REQUISITI ED ESIGENZE OPERATIVE. ESEMPI DI DIGITALIZZAZIONE
• Giovedì 30 gennaio 2025 ore 17:00
LA DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI QHSE: CRITICITÀ, ANALISI COSTI/BENEFICI, BREAK-EVEN POINT
• Giovedì 13 febbraio 2025 ore 17:00
LA GESTIONE DEL PERSONALE: LA PIANIFICAZIONE DI REQUISITI E COMPETENZE, IL MONITORAGGIO, L’ANALISI DATI
• Giovedì 27 febbraio 2025 ore 17:00
LA GESTIONE DELLA FORMAZIONE, INFORMAZIONE E ADDESTRAMENTO: REQUISITI COGENTI E VOLONTARI. ESIGENZE OPERATIVE ED ESEMPI DI DIGITALIZZAZIONE.