Webinar

In occasione del lancio della TERZA VERSIONE del software gestionale INTEGRA, True Link ha pianificato un ciclo di webinar intitolato “I PROCESSI DI DIGITALIZZAZIONE NEI SISTEMI QHSE”.

OBIETTIVO
L’obiettivo dei webinar è creare un percorso che illustri i vantaggi derivanti dall’adozione di un approccio digitale nella gestione dei sistemi QHSE, Qualità e Sicurezza Alimentare, altri sistemi di gestione (etica, energia, anticorruzione, ecc.). Partendo delle problematiche note a chi lavora quotidianamente in questo settore, analizzeremo le soluzioni spesso adottate dalle aziende e, attraverso proposte operative, esperienze dirette e casi di successo, scopriremo insieme i punti di forza di un approccio digitale.

DESTINATARI
I destinatari dei webinar sono responsabili e addetti Qualità (ISO 9001 e IATF16949), responsabili e addetti HSE, responsabili e addetti Qualità e Sicurezza Alimentare (BRC, IFS, ecc.), ma anche CEO, responsabili aziendali e decision maker che hanno intenzione di capire come ottimizzare i processi aziendali e ridurre rischi e costi.
Gli attuali utenti del software Integra, inoltre, avranno la possibilità di scoprire novità e funzioni particolari della nuova versione.

QUANDO
Il ciclo di webinar partirà a gennaio 2025 con un calendario che prevede 2 eventi al mese. Prima di ogni evento verrà inviata una mail con la presentazione del webinar e link per partecipare.

Ultimi webinar:

Giovedì 16 gennaio 2025
“La gestione documentale: soluzioni per la digitalizzazione nei sistemi di gestione”
VISUALIZZA LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR: https://youtu.be/j0Wt4RCV_KM

Giovedì 6 febbraio 2025
“La gestione digitale dei requisiti cogenti e volontari del personale: la pianificazione, il monitoraggio e l’analisi dati”
VISUALIZZA LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR: https://youtu.be/YKfP7vU4byI

Giovedì 6 marzo
“La gestione della formazione, informazione e addestramento: requisiti cogenti e volontari”

VISUALIZZA LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR: https://youtu.be/Fg-56qVEMvE

• Giovedì 3 aprile
“La digitalizzazione nella gestione dei DPI: requisiti cogenti ed esigenze operative. Esempi pratici.”
VISUALIZZA LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR: https://youtu.be/VACZf8f9Hdw

Prossimo evento in programma:

  • Giovedì 8 maggio 2025 ore 17:00
    La gestione digitale dei macchinari – mezzi – attrezzature: gestione dei requisiti, scadenze e documenti. Clicca qui per registrarti!