INTEGRA, il software del QHSE Manager, presenta una configurazione ad hoc per venire incontro alle esigenze degli studi tecnici con incarichi di CSE e svolgono pertanto le seguenti attività:
- Verifiche della conformità dei dati e documenti ai requisiti cogenti, volontari e contrattuali delle ditte appaltatrici (tipicamente legati al Dlgs 81/2008) ai fini della loro qualifica;
- Attività di controllo operativo in cantiere, con compilazione di checklist standard
| LA CONFIGURAZIONE PER STUDI TECNICI E CSE COMPRENDE:

-
Il modulo FORNITORI /APPALTATORI / SUBAPPALTATORI;
-
Il PORTALE FORNITORI per consentire ai fornitori di caricare scadenze, dati e documenti aziendali, del personale e dei macchinari ai fini della qualifica.
-
Un modulo COMMESSE e APP DOCUMENTI DI COMMESSA per accedere ai documenti di commessa dei subappaltatori e verificarne la congruità direttamente dal proprio device mobile;
-
Un modulo CONTROLLI OPERATIVI per la registrazione dei controlli tramite APP PER DISPOSITIVI MOBILI, registrazione di eventuali non conformità e caricamenti di immagini direttamente dal device mobile;
-
Una funzione DATA ROOM di commessa per la condivisione dei suddetti documenti anche con terzi