| QHSE: scopri tutti i moduli
La configurazione adatta all’organizzazione che vuole gestire sia il sistema Qualità che gli specifici requisiti dei sistemi di gestione Ambiente e Sicurezza. Scopri i moduli giusti per il tuo business:
La configurazione adatta all’organizzazione che vuole gestire sia il sistema Qualità che gli specifici requisiti dei sistemi di gestione Ambiente e Sicurezza. Scopri i moduli giusti per il tuo business:
È lo strumento di pianificazione dei requisiti cogenti e volontari di mansioni e ruoli delle organizzazioni, e di aggiornamento delle competenze mediante la registrazione delle attività formative.
E’ il modulo per la pianificazione e il controllo dei requisiti dei fornitori e subappaltatori e per la loro valutazione.
è il modulo per la gestione integrata dei mezzi e attrezzature, dall’assegnazione alle risorse, alla pianificazione e registrazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie
Un modulo appositamente progettato per la pianificazione, registrazione e monitoraggio delle tarature degli strumenti di misura.
Uno strumento per la redazione del Riesame del Sistema di Gestione e la definizione del piano di miglioramento.
Un modulo trasversale a tutto l’applicativo che rappresenta lo strumento più evoluto di digitalizzazione dei processi.
Lo strumento per la gestione delle non conformità e azioni correttive secondo i requisiti degli schemi di certificazione più diffusi.
È il modulo per la pianificazione, registrazione e analisi della performance degli audit interni ai fini del controllo dei processi aziendali
Lo strumento per la valutazione della performance dei fornitori critici mediante la pianificazione e registrazione di audit di seconda parte.
Lo strumento per effettuare indagini, sondaggi e misurazione della customer satisfaction.
Lo strumento per il monitoraggio delle scadenze degli adempimenti cogenti, sia periodici che una tantum.
È il modulo per la prescrizione dei DPI per mansioni e ruoli, per il monitoraggio dell’esigenza di consegne e per la loro verbalizzazione.
Lo strumento per la pianificazione e registrazione della sorveglianza sanitaria conformemente a quanto previsto dal protocollo sanitario aziendale.
Il modulo consente la registrazione di incidenti, quasi incidenti e infortuni verificatisi all’interno dell’organizzazione.
Il modulo consente la registrazione dei controlli in corso d’opera tipicamente per aspetti di ambiente, sicurezza e qualità, conformemente ai requisiti degli schemi di certificazione più diffusi.