Quality

| Quality: scopri tutti i moduli

La configurazione per l’organizzazione che vuole gestire il proprio sistema qualità conforme alla norma ISO 9001, e i requisiti trasversali dei sistemi di gestione Ambiente, Sicurezza, Etica, ecc. Scopri i moduli giusti per il tuo business:

Risorse umane e formazione

È lo strumento di pianificazione dei requisiti cogenti e volontari di mansioni e ruoli delle organizzazioni, e di aggiornamento delle competenze mediante la registrazione delle attività formative.

clicca qui per dettagli

Fornitori e subappaltatori

E’ il modulo per la pianificazione e il controllo dei requisiti dei fornitori e subappaltatori e per la loro valutazione.

clicca qui per dettagli

Manutenzione

è il modulo per la gestione integrata dei mezzi e attrezzature, dall’assegnazione alle risorse, alla pianificazione e registrazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie

Clicca e scopri di più.

Apparecchiature

Un modulo appositamente progettato per la pianificazione, registrazione e monitoraggio delle tarature degli strumenti di misura.

clicca qui per dettagli

Miglioramento

Uno strumento per la redazione del Riesame del Sistema di Gestione e la definizione del piano di miglioramento.

clicca qui per dettagli

Gestione documentale

Un modulo trasversale a tutto l’applicativo che rappresenta lo strumento più evoluto di digitalizzazione dei processi.

clicca qui per dettagli

Non conformità e azioni correttive

Lo strumento per la gestione delle non conformità e azioni correttive secondo i requisiti degli schemi di certificazione più diffusi.

clicca qui per dettagli

Audit interni

È il modulo per la pianificazione, registrazione e analisi della performance degli audit interni ai fini del controllo dei processi aziendali

clicca qui per dettagli

Audit a fornitori

Lo strumento per la valutazione della performance dei fornitori critici mediante la pianificazione e registrazione di audit di seconda parte.

clicca qui per dettagli

Sondaggi e customer satisfaction

Lo strumento per effettuare indagini, sondaggi e misurazione della customer satisfaction.

clicca qui per dettagli

Scadenzario

Lo strumento per il monitoraggio delle scadenze degli adempimenti cogenti, sia periodici che una tantum.

clicca qui per dettagli

Risk Management

Lo strumento per la mappatura dei rischi e opportunità, per la loro valutazione e la pianificazione delle azioni a fronte dei rischi e opportunità individuati.

clicca qui per dettagli